Puoi accedere agli incentivi Superbonus 110%?
Pensiamo a tutto noi!

 

Sopralluogo

Una volta contattati dal cliente, fissiamo un appuntamento nel nostro studio. Il cliente compila il questionario per l’accesso alle detrazioni fiscali e laddove risulti possibile procedere, concordiamo gratuitamente un appuntamento per un sopralluogo esplorativo dell’immobile nel quale vengono valutati e definiti gli aspetti preliminari per l’accesso al Superbonus 110% quali: Tipologia dell’immobile; Anno di costruzione; Tecnica di costruzione; Tipologia di interventi desiderati. 

Al termine del sopralluogo, qualora consistano le condizioni "teoriche” per poter accedere al Superbonus e il cliente è ancora intenzionato a verificarne la fattibilità, viene fissato un nuovo appuntamento per la prefattibilità dell’accesso alla detrazione.

Prefattibilità

Tutte le condizioni preliminari sono rispettate e il cliente vuole verificare la prefattibilità della realizzazione delle opere accedendo al Superbonus 110%. 

Al costo di 1.500,00 Euro IVA esclusa, i nostri tecnici professionisti provvederanno a produrre i seguenti documenti necessari all’ accesso alla detrazione: Conformità urbanistica; Rilievo; Ape-Ante; Simulazione Ape-Post; Computo metrico iniziale; Asseverazione tecnica; Visto di conformità

Una volta prodotti tutti questi documenti si ha la certezza dell'accesso al Superbonus 110% pertanto, qualora il cliente decida di procedere alle lavorazioni con la nostra società,  la cifra versata per lo studio di prefattibilità verrà restituita  all'erogazione del primo SAL..

 
 

Accesso al credito

Arrivati a questo punto, il cliente possiede tutte le informazioni necessarie per decidere se e quali lavori effettuare per usufruire del Superbonus 110% con l’unico vincolo dei lavori minimi indispensabili al superamento delle due classi energetiche. 
Attraverso gli accordi che la nostra società ha siglato con le banche, il nostro cliente non dovrà occuparsi di nulla. Tutta la documentazione verrà prodotta ed inviata a chi di dovere e i lavori eseguiti senza il minimo impegno o preoccupazione del nostro cliente. 

La procedura prosegue con le seguenti fasi: Firma del contratto; Computo metrico definitivo; Produzione dei documenti mancanti; Inizio e fine delle lavorazioni. 

 

ARRIVATI ALLA FINE DEI LAVORI...

Il nostro cliente avrà usufruito del Superbonus 110% affidandosi completamente a noi e ai nostri tecnici e potrà godersi finalmente la sua abitazione rinnovata dal punto di vista dell’isolamento termico e da quello energetico, ottenendo notevoli risparmi sulle bollette elettriche e del gas. 

 Tutto questo considerando il fatto che, alla fine dei lavori,..

...IL NOSTRO CLIENTE NON AVRA’ SPESO NEANCHE UN EURO!

 

Per maggiori informazioni