Sulla spinta del successo ottenuto con le nostre ultime costruzioni grazie al nostro sistema costruttivo innovativo, abbiamo deciso di partire immediatamente con la realizzazione di un nuovo progetto. Le nuove costruzioni verranno realizzate su di un terreno di nostra proprietà situato nel centro del Comune di Labico in un posizione strategica rispetto alle principali arterie e attività del paese. Essedo uno degli ultimi terreni edificabili presenti all’interno del centro abitato del paese ed essendo posizionato in un punto centrale rispetto a scuole (primaria e secondaria) e negozi, riteniamo possa essere l’acquisto ideale per famiglie e giovani coppie con queste specifiche esigenze. La nostra progettazione è partita proprio pensando a questo. Cercando il giusto compromesso di superfici (m² abitazione), prezzo, capacità media di accesso al finanziamento ed esigenze pratiche delle famiglie medie, abbiamo cercato di realizzare un progetto che possa andare incontro ad una fascia specifica di clienti. Proprio in virtù di questo le nostre costruzioni sono progettate per essere indipendenti, realizzate su due livelli (zona giorno e zona notte) e di avere degli spazi interni “smart” che possano permettere di coniugare confort abitativo e utilizzazione degli spazi. Questo ci permette di non realizzare edifici enormi che inevitabilmente andrebbero fuori mercato sia per il prezzo di acquisto che per il costo di manutenzione, ma edifici dimensionati sulle esigenze e capacità finanziarie dei nostri clienti.
Villetta bifamiliare 160 mq in classe A3
(ultima disponibilità)
Via Primo Carnera - Labico (RM)
Ultima disponibilità
Porzione di villino bifamiliare su tre livelli la cui superficie lorda complessiva è di circa 160 mq e la restante superficie destinata a balconi o porticati è di circa 37 mq, composto da: piano terra con salone, cucina, bagno e scala di comunicazione tra i piani; piano primo composto da camera matrimoniale, disimpegno, magazzino e bagno; piano seminterrato composto da magazzino, lavatoio e scala di comunicazione tra i piani. Porticati di circa 24 mq situati al piano terra e al piano primo nel fronte sud dell’edificio. Balconi parzialmente coperti di circa 17 mq complessivi situati al piano terra e primo nel fronte nord dell’edificio. Giardino di circa 250 mq situato sui tre lati liberi dell’abitazione.
Villette bifamiliari 130 mq in classe A3 (Sold Out)
Via Primo Carnera Labico (RM)
TEMPI DI CONSEGNA... Dicembre 2020
Le nuove villette ad alto risparmio energetico verranno realizzate a Labico (RM) in Circ.ne G. Falcone, a poca distanza da quelle realizzate con successo in questi mesi. Le nuove abitazioni, che verranno consegnate per fine anno, saranno realizzate in maniera differente rispetto alle precedenti. Infatti lo schema costruttivo questa volta prevede due villette bifamiliari ed una villetta singola. Tutte dotate di ampio giardino sui tre lati liberi, sono progettate secondo la logica della zona giorno (piano terra) e zona notte (piano primo).Nella zona giorno è presente un ampio porticato sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Nella zona notte sono previste, oltre la camera da letto ed il bagno, due camerette un terrazzo ed una loggia.